Essendo mamma e avendo una bambina di 4 anni, posso dire che non c'è una grande organizzazione per i bambini... c'è il mini club (dai 3 anni in su), ma è vietato ai genitori e se un bambino non vuole lasciare mamma e papà, per essere lasciato solo in mezzo al coas del mini club (piccolo e caotico, anche se le dade mi sono sembrate carine), sulla nave non ci sono altri spazi organizzati. Portatevi dei maglioni, perchè l'aria condizionata è tenuta a livello polo nord e la piscina ha l'acqua fredda, oltre che essere piccola e sempre piena. Il mangiare e la pulizia sono ottimi... però per avere un bicchiere d'acqua a colazione per mia figlia, ho dovuto aspettare 10 minuti e alla fine ho imparato a portami l'acqua dalla camera (dopo 3-4 mattine di attesa infinita). Non credo rifarei questa esperienza... magari senza bambini è diverso... Un'altra cosa della serie che tristezza: la sera prima di partire, ci siamo trovati il latte di mia figlia e le bottiglie di acqua fuori dal frigo, lo avevano chiuso a chiave, perchè il giorno dopo partivamo, avevano paura gli rubassimo da bere???