Concordo con la signora rosa, le cabine vanno lasciate alle 7 del mattino, ma si è dimenticata che te lo comunicano solo la sera prima, con il foglio che mettono sotto la porta quando scendi per la cena. Calcolate che i turni di questa vengono spostati di mezz'ora o tre quarti d'ora per favorire le escursioni, il secondo turno, che dalle 20,30 va anche alle 21,15, puoi tornare a mezzanotte trovandoti la sorpresa di dover lasciare la camera alle 7, ma con sbarco alle 9 e, ATTENZIONE, il mini bar viene chiuso e chiave così, per un qualsiasi bisogno, devi girare per la nave alla ricerca di un bar aperto!!
Considerate tutto ciò con due bambini piccoli... ed ho scelto questa vacanza per loro, ma non ho potuto portarli in piscina perché piccola, fredda e super affollata. l'area gioco è solo all'interno del mini club, dove li ho portati un giorno 2-3 ore e poi non ci sono più voluti tornare, e meno male che sono italiani perché le animatrici non parlano altro!!!
Poi ci sono le code ovunque per salire e scendere a tutti gli imbarchi, a tutti i buffet e ristoranti e, anche in quest'ultimi, si è stipati come sardine, sedia e sedia con gli altri tavoli. Il cibo è più o meno commestibile.
Se non siete giocatori esperti lasciate perdere il casinò.
L'unica cosa buona è la pulizia.