INIZIALMENTE mi sembrava tutto molto organizato. Sulla nave eravamo io, mio marito e i miei genitori per festeggiare l'anniversario di matrimonio (regalo mio e di mio fratello!). QUNDI immaginate che botta economica, ma felici di una vacanza da sogno... bhè, ci sarebbe da scrivere per tre ore, ma per farla breve: personale per la maggior parte asiatico, non capivano neanche YES, aria condizionata a manetta ovunque, ossa congelate, cioè bisognava coprirsi il mese di luglio quando si stava sulla nave, altro che vestiti eleganti: portatevi il piumino.... Le escursioni care, sempre dai 50€ in s. Deludentissima anche la PULIZIA... stanza sporca e letto pieno di ZECCHE (anche loro si facevano la crociera...), hanno fatto la disinfestazione in tre omunque disagio per il nostro stupendo viaggio, si, da INCUBO, ANCHE PERCHè è SUCCESSO IL TERZO GIORNO! Abbiamo cambiato cabina, rifatto e disfatto valigie almeno tre volte, ma che viaggio è? non vedevamo l'ora di tornare a casa... ho fatto la denuncia e mi sono rivolta a un legale.. nessuno vuol sentir parlare per il resto della vita di crociere... soldi spesi malissimo.