CROCIERA SEMPLICEMENTE FANTASTICA.
Nave bellissima, di lusso e grandissima, una città.
è una crociera meravigliosa. procedure di imbarco e sbarco veloci, cibo ottimo e di ottima qualità, cabine super pulite, divertimento assicurato, equipe d'animazione bravissima e sempre disponibile, camerieri gentilissimi (parlano poco l'italiano ma lo capiscono), escursioni interessanti e consigliate ad istanbul e a katakolon, i restanti luoghi si possono visitare da soli tanto all'uscita dal porto ci sono sempre taxi a disposizione e convenienti. non ci si annoia mai, c'è sempre qualche attività o gioco che si può fare. le piscine jacuzzi sono sempre piene ma con un po' di pazienza alla fine qualche bagno si fa, calcolando che a bordo ci sono 3000 persone non ci si può lamentare di niente. Per le bevande è conveniente fare al porto d imbarco o a bordo i pacchetti. per quanto riguarda gli spettacoli teatrali anche questi bellissimi, ballerini,  ballerine, acrobati ecc tutti professionisti molto bravi. ho passato una settimana da sogno insieme alla mia famiglia, consiglio a chiunque di fare questo viaggio perchè ne vale la pena e non riesco proprio a capire tutte le lamentele inutili che ho letto riguardo la crociera. fatela fatela fatela, è adatta per tutte le età. buon viaggio e buon divertimento!