Esperienza a dir poco fantastica, cabina non enorme essendo con balcone ma curata, pulita e accogliente lo stesso. Per il cibo devo dire solo una cosa, al ristorante facevano porzioni piccolissime, quindi alla sera io prima passavo al buffet alle 6 e mezza appena apriva, e praticamente mangiavo due volte.. La nave èSPLENDIDA, MA VERAMENTE VERAMENTE SPLENDIDA, curata in ogni minimo particolare e pulitissima (il primo giorno quando arrivo in hotel di solito disinfetto tutto eccetera, fate conto che invece non ho trovato un granello di polvere, nemmeno sopra gli armadi); l'animazione di pomeriggio era un po' soft, di sera in discoteca però ci si divertiva tanto lo stesso. Ho fatto tutte le escursioni con msc tranne a Gibilterra, io e mia mamma ci siamo trovate benissimo in tutte tranne che a Valencia, perchè la guida era poco valida, probabilmente non era tagliatissima.
Insomma, se siete indecisi andate perchè è stata la vacanza più bella della mia vita, sono scesa e ne ho riprenotata un'altra per questa estate. :D :D :D