Nave stupenda... solo quella!!! Il cibo sì abbondante, ma ripetitivo e di scarsa qualità. Non è possibile che a Barcellona mi proponete la cucina Bolognese. E per quanto riguarda i dispenser d'acqua ai buffet penso che per 4000 passeggeri 2 erogatori siano un po' pochini: e appena termina il servizio buffet... CHIUDI TUTTO che altrimenti non spendono in bottiglie d'acqua!!! E' assurdo e inconcepibile negare l'acqua! Ed alla Reception se vuoi una copia di una cartina di una città servono 50 centesimi. Il servizio fotografico è un furto. La piscina coperta non si tiene vuota per manutenzione quasi due giorni: sono lavori da fare di notte. Forse per chi imbarca per la prima volta è tutto stupendo, ma io che ho provato mezza flotta COSTA sono molto amareggiato di MSC!Sono pronto a correre in agenzia per prenotare la mia ennesima CROCIERA COSTA, alla quale faccio i Miei ELOGI per il trattamento sempre dimostrato. Un Consiglio: troppo equipaggio "italiano" a contatto con il pubblico: a buon intenditor poche parole...
Firmato: un SOCIO PEARL COSTA