Abbiamo deciso di partire in crociera con la famiglia, io mio marito e le nostre tre bambine. E' stato tutto molto bello, personale molto gentile, ricordiamo il cameriere Napoletano Paolo, molto simpatico, e poi tanti altri tutti stranieri, veramente gentili e molto professionali, anche se certi parlano veramente solo indiano o giu' di li' :))). L'unico neo sono le escursioni un po' care, noi le abbiamo fatte per conto nostro a parte a Tunisi, che abbiamo preferito non "rischiare", in effetti abbiamo scelto visita a Cartagine e alla Medina, dove avevamo come guida un tunisino che parlava perfettamente l'Italiano ed è stato piacevole. L'unica cosa che dovrebbero migliorare è il baby club, c'e' solo per i bimbi dai tre anni in su, e la nostra di due anni e mezzo rimaneva fuori e piangeva vedendo entrare la sorellina maggiore, forse dovrebbero essere piu' elastici o crearne uno per i piu' piccini anche a pagamento, si sa che in vacanza si va per rilassarsi!!!!
La qualità del cibo è stata ottima e molto varia con serate a tema; disponibile buffet per spuntino al mattino e merenda pomeridiana, con pizze, patatine hot dog ecc...Per i piu' golosi, io preferivo un bel the verde, ci sono le mucche a disposizione, con acqua fresca, the eccetera, tutto compreso nel costo della pensione completa. Da ripetere sicuramente... Quest'anno cambieremo destinazione, ma sempre MSC!!!! A Presto!!!