Tanto per cominciare... organizzazione zero!!! la colazione era di una noia assoluta, non c'era un cornetto ripieno, tutti vuoti ed erano prodotti da freezer e non ti davano nemmeno la nutella (manco a pagamento), solo marmellate e burro; il caffè era orribile (quelli nelle caraffe) e i succhi insipidi. buffet sempre uguale: wurstel, patatine, hamburger, pollo, pizza, sempre prodotti da freezer.. L'unica cosa che cambiava era la pasta, ma solo il formato; di verdure invece dopo una settimana non se ne poteva più.. Tè delle 17.00 dimenticatelo non esiste.
La cena era buona e varia (al ristorante però) ed i camerieri erano davvero gentili. Il gran buffet di mezzanotte dimenticatelo pure, in una settimana lo hanno fatto solo una volta, gli altri giorni ti davano quello che avanzava a cena in un panino.
Animazione cosi cosi, in discoteca solo musica anni '80.
Le piscine chiudono alle 19.00- resta aperta solo quella interna fino a mezzanotte.
Intrattenimento per giovani inesistente, infatti erano tutti anziani e famiglie con figli che in piscina ti bagnavano in continuazione con i tuffi acrobatici; a parte che le piscine erano sempre super affollate, l'acqua delle vasche era putrida e i lettini sempre occupati.
Infine mi hanno rovinato i bagagli nuovi, quindi se decidete di partire imballateli o avrete brutte sorprese.
Le destinazioni a izmir e katakolon direi da evitare.. solo istanbul e dubrovnik erano carinen ma niente di eccezionale. Insomma, personalmente la reputo un'esperienza da non rifare!!!