Sono tornata il 24/08/2012 da una stupenda meravigliosa e strepitosa crociera nel mediterraneo con MSC SPLENDIDA. Io, la mia famiglia e due miei amici, siamo rimasti contenti di questa esperienza. Come prima volta non abbiamo nulla da dire, tutto è stato fantastico: dall'accoglienza, alla pulizia e che dire del mangiare, non è mai mancato nulla sin dalle prime ore della mattina fino a notte inoltrata. Unico punto negativo l'aria condizionata, troppo elevata e sbalzi di temperatura dall'esterno all'interno della nave. Animazione dei ragazzi dai 14 ai 17 anni eccellente.
Intrattenimenti serali con spettacoli bellissimi fatti con professionalità e con scenografie uniche.
Per quanto riguarda l'acqua, non ci è mai MANCATA, al buffet BORA BORA i distributori sono aperti 24 ore su 24;la frutta e i dolci sono a volontà e vi è varietà di cibo ogni giorno. Ci ha lasciato sicuramente un bellissimo ricordo e per questo siamo pronti per organizzare la prossima crociera sicuramente con questa "SPLENDIDA" compagnia: MSC!!