Anche noi abbiamo appena vissuto questa meravigliosa esperienza su questa nave sfavillante nel medesimo periodo, dal 17 al 24 agosto 2012.
Partendo dal presupposto che non immaginavamo minimamente che tale esperienza ci avesse soddisfatto a tal punto, abbiamo scelto per questa estate una vacanza diversa dalle altre optando per la crociera, tanto per provare qualcosa di diverso. Invece ci siamo dovuti ricredere, tanto da preventivarne sicuramente un’altra per le prossime vacanze.
Che dire, eccellenza su tutti i fronti, dalla cortesia del personale, alla qualità degli intrattenimenti e del cibo, all’unicità degli spettacoli teatrali e canori, alla ricchezza dei servizi offerti.
Inimmaginabile, davvero, tutto quello di cui abbiamo usufruito!
È pur vero che il prezzo delle escursioni è un po’ caro, soprattutto per una famiglia di quattro persone, ma è altrettanto vero che non c’è assolutamente bisogno della guida MSC, perché ad ogni porto ci sono una miriade di taxi e bus scoperti che sono ben lieti di fare da Cicerone ai turisti a prezzi sicuramente più convenienti!!!
Davvero una SPLENDIDA vacanza con la MSC SPLENDIDA!!!