Ho fatto 7 crociere nella mia vita sia da solo che in compagnia, con figli e senza figli ma sicuramente la maleducazione riscontrata alla Reception di questa nave non l'avevo mai vista.
Premetto che non sono abituato a criticare tutto o a stare sugli spilli, ma sicuramente la MSC Fantasia E' VIVAMENTE DA SCONSIGLIARE !!!
ECCO PERCHE':
- Assistenza alla partenza pari a zero... devi tarscinarti le valige dal parcheggio fino alla nave senza alcuna asssitenza e/o navetta ed alle rimostranze ti dicono che solo quel giorno purtroppo la navetta non c'era (FALSO.. non c'é mai).
- La Reception é un covo di maleducati (soprattutto le donne) trattano i clienti molto male ed ho assistito a sfotto' nella lingua che il cliente non comprendeva (ma io si).
- Nell'escursione di Malaga la nave sta ferma il tempo di un caffé andando via alle 14.00 creando una coda al rientro inimmaginabile.
Tutto per risparmiare "il parcheggio" sulla banchina che a Malaga é un po' più caro.
- Chiamano buffet dei ridicoli vassoi di pizzette o dolcini da sbattere al muro e tranne l'ultimo giorno si mangia con orari assolutamente fiscali
- La nave batte bandiera non italiana ma panamense sappiate perciò che vige il diritto panamense a bordo.. anche per le regole del casino'...(capisci a me).
- I giochi per i bambini sono inestitenti tranne qualche videogioco
- Mi auguro amiate i tedeschi, nel mio caso erano il 95%
Concludendo se state visitando questo sito per farvi un'idea sulla MSC FANTASIA.. lasciate perdere ve ne pentireste.