Sono partita da Genova con mio marito e la nostra bimba di 5 anni compiuti a bordo: tutto è stato sorprendente, ci hanno coccolato dall'inizio. Consiglio cabina con balcone per vivere al meglio il contatto con il mare; noi l'avevamo al ponte 13. In tutta la nave la pulizia è maniacale, la camera la riordinano due volte al dì; il mangiare è eccellente (noi avevamo la cena assegnata al VILLA VERDE) ed i camerieri sono sempre attenti a soddisfare ogni esigenza.
Spettacoli a teatro con veri artisti; miniclub preparato e attento.
Escursione fatta a Tunisi con MSC: la guida Hanin, una persona cordiale, disponibile e colta, ci ha fatto passare una splendida giornata.
Il personale di bordo è per lo più indonesiano, ci ha accompagnato per tutto il viaggio con il sorriso, anche se a malincuore ho notato che molte persone non dicono GRAZIE, una parola semplice che renderebbe felici queste umili persone per tutto il loro sacrificio fatto.. Un saluto speciale lo riserviamo ai camerieri che ci hanno servito al tavolo 845 ed alla cameriera Giuntari del bar ESPRESSO, che ci sono stati vicini in questo viaggio: vi porteremo sempre nel cuore..