Noi è da qualche settimana che siamo tornati, con precisione il 12 maggio, e non vedo l'ora di ripartire, è stata la nostra prima crociera ed è stata bellissima, tutto perfetto e ben organizzato. Ottimo il cibo sia al buffet che al ristorante, buona la organizzazione anche per i bambini (i miei andavano al club dei puffi e si divertivano tanto). Per 4.000 pesone a bordo non posso dire di aver visto affollamento e in fondo siamo lì per rilassarci, quindi un pizzico di pazienza fa dimenticare quel minuto che aspetti all'ascensore, o quel giro per trovare un tavolo libero al buffet.
Per chi ama ballare e divertirsi consiglio vivamente la sera di andare al black White, divertimento assicurato per qualsiasi età con la partecipazione degli animatori.
Ottima la pulizia, sia delle camere, sia di tutta la nave, c'era sempre qualcuno con l'aspirapolvere in mano o con un panno a lucidare... Ottimi gli spettacoli al teatro.
Potrei parlare all'infinito, ma è meglio che mi fermi. Provate questa esperienza e non la dimenticherete facilmente.
PS: non voglio dirvi quanto sia bello salire, ma attenzione.. scendere sarà bruttissimo, viene proprio da piangere. A me è successo e per 3 giorni non ho fatto altro che ripetere quanto sia stato bello sulla nave.