La crociera su Orchestra è meglio del paradiso per grandi e bambini! Ho 12 anni e l'anno prossimo devo fare la settima crociera, l'Orchestra l'ho fatta per la seconda volta l'anno scorso ed è bellissima! Piscine, campi da golf, ping pong, videogiochi... insomma, è come se fosse casa mia! Conosco la nave a memoria! Dalla sala del ghepardo al casinò, dalla piscina alla discoteca! La colazione al buffet è fantastica e poi la prima notte la buffet ci sono dolci che non finiscono mai! Il pranzo consiglio pienamente di farlo al buffet e la cena al ristorante è fantastica, è di alta qualità e c'è molta varietà.
Lo devo ammettere.. il cameriere del ristorante questa volta è stato un idiota, mentre quando l'ho fatta nel capodanno 2009 i due camerieri erano i migliori che abbia mai visto nelle crociere, erano molto pazienti e gentili. Consiglio a tutti di farla perché gli adulti non devono stirare i vestiti, non devono cucinare ecc. E i bambini si divertono un mondo; io l'anno prossimo andrò su MSC Splendida e a quanto ho letto è persino migliore dell'orchestra: cinema in 4d, bowling, video giochi con occhialini 3d, negozi di caramelle ecc. INSOMMA! TUTTE LE CROCIERE MSC SONO MERAVIGLIOSE!!!