Accoglienza fantastica, cabina fantastica, cucina hotel 5 stelle con tanta scelta e molto varia, servizi ottimi, divertimento scarso, finita la perlustrazione della nave ci si annoia, pulizia ottima. Escursioni: ho trovato difficoltà a sceglierle perchè avendo leggeri problemi motori e leggendo le varie uscite, non ce ne sarebbe stata 1 adatta a me (perchè erano tutte sconsigliate a disabili e con percorsi accidentati!). Ne ho scelte 6; a parte che sono carissime, in 4 ore molto di corsa, per fortuna ero aiutata da mio marito. Potrebbero organizzare escursioni anche per anziani e disabili, (ho visto passeggeri con stampelle e in carozzina, anche mamme con paseggini), noi DISABILI, non abbiamo diritto di fare escursioni come "gli altri?". Guide molto disponibili e professionali. Convenienza poca; ci sono in più quei sette euro a persona al giorno, troppi (se sono contenta del servizio glieli allungo io, come ho fatto con qualcuno). Per l'UNICEF, mi sta bene. Mi sono trvata meglio in generale con la Costa. Da rifare? FORSE!!