Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
MSC Armonia
Navi di MSC Crociere
Voto medio 
 
2.5
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
2.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
2.0

Sconsigliata assolutamente.

Che dire.. Ho viaggiato l'anno scorso con NCL Jade ed ho trovato un abisso! Accoglienza: il personale è piuttosto sbrigativo, ne ho trovato circa il 50% sorridente e cortese. Pulizia: parliamone!! Nel bagno i ripiani erano sporchi di polvere, la mia compagna di stanza ha trovato un pelo in mezzo alle lenzuola il giorno in cui siamo salite a bordo (in teoria il giorno delle pulizie a fondo!), nei locali buffet c'era polvere ovunque ed i tavoli venivano puliti con molta calma. Camere: possibile che, su richiesta, non vogliano dividere i letti matrimoniali e fare due singoli sulle camere dell'esperienza "fantastica"?! Ci è stato risposto che sarebbe stato un problema pulire e quindi non si potevano separare i letti! Peccato che ad altre due compagne di viaggio li avessero separati senza alcun problema..Cibo: questa è l'unica nota positiva, il cibo (seppur con poca scelta) era buono. Spettacoli a teatro: niente di eccezionale, i ballerini non entusiasmano (a parte quelli dello spettacolo di flamenco, veramente molto bravi). Itinerario: inorridiamo al pensiero delle ore di navigazione, pochissimo tempo a terra per vedere le città e troppe ore a bordo! Comfort della nave: che dire, sono tornata da due giorni e ho ancora il mal di terra, un dondolio continuo anche a mare calmo. In definitiva voto alla crociera/nave: un mediocre 6--. A parità di soldi trovate di meglio!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Simona
02 Mag, 2014
Concordo con te! C'ero anche io in quella crociera!!! Un disastro!!! Io avevo già fatto tre crociere con Costa... Tutta un'altra cosa! Mai più MSC!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina