siamo appena tornati, sinceramente molto molto delusi!!!!!!!!!!!!
L'anno scorso abbiamo fatto una crociera costa, non c'e paragone. costa 10-msc 1!!!
Ci siamo trovati malissimo, buffet scarsi, menu' ristorante peggio, nessun buffet in piscina e nemmeno la sera, solo quello di mezzanotte! sulla Costa buffet e distributori di gelato e acqua sono sempre aperti e gratuiti!! e i buffet e i menu' sono superrrr!!!! Io sono stata con una bambina di 6 mesi, assistenza 0!!!! niente scaldabiberon in cabina, niente servizio pappa al buffet, niente vasca per il bagno e la culla... ho dovuto sudarla!!! poi oltre alle mance obbligatorie di € 7,00 al giorno per persona, hanno anche il servizio aggiuntivo del 15%!! persone responsabili poco disponibili anzi molto strafottenti, camerieri stranieri che non capiscono l'italiano. poi prezzi a bordo tra escursioni, foto, bowling, simulatori cinema 4d veramente una "ladrata"!!!
inoltre tavolo richiesto per 4 e ci hanno messo con altre 4 persone per tutta la settimana!! e dove è la privacy se noi volevamo un tavolo solo per la nostra famiglia ??? PAZZESCO!!! sECONDO ME MSC puo' piacere solo a chi non ha provato nient'altro!
se volete fare una crociera da sogno vi consiglio " costa" io infatti non tornerò più sulla msc!!!!!