Splendida di nome e di fatto!
Nave davvero bella, dotata di tutti i comfort e i divertimenti possibili e immaginabili.
Annoiarsi era impossibile!
Purtroppo non siamo riusciti a trovare una cabina quadrupla, ma siamo stati abbastanza bene in due esterne con balcone.
Note dolenti:
- abbiamo speso molto per l'escursione a Tunisi che si è rivelata una delusione, per l'inutilitá della prima parte e la scadenza del ristorante;
- le lenzuola del letto non venivano cambiate poi così spesso;
- serate di gala che di gala avevano solo il nome, si rischiava di essere fuori luogo indossando un vestito elegante, dal momento che moltissime persone avevano un abbigliamento sciattone.
Per il resto niente da dire.
Sono stata al Teens' Club dove mi sono divertita da morire, ho conosciuto tanti ragazzi con cui ho subito legato, insieme abbiamo fatto di tutto, indimenticabili i pomeriggi passati insieme, le serate in discoteca, le passeggiate notturne sulla nave seguite da spuntini al buffet.
Per quanto riguarda il cibo, la scelta era più che varia, al buffet si mangiava bene, al ristorante alcune cose erano buone, altre discrete.
Ottimi i cocktail, i milkshakes, le fragole al cioccolato...
Bello l'itinerario, a parte Genova dove non siamo scesi e Marsiglia che abbiamo sostituito con Avignone, dal momento che ci andava di visitarla e abbiamo dei parenti che abitano vicino Marsiglia che ci hanno fatto da guida.
Ci siamo divertiti tutti, anche la mia sorellina di quasi quattro anni che é andata al Mini Club dove vi erano sempre belle attivitá.
Fantastico il cinema 4D.
Che dire, é stata davvero un'esperienza meravigliosa.
Penso di non essermi mai divertita così tanto, un grazie va alle fantastiche persone che ho conosciuto con cui il divertimento era assicurato e agli animatori Deborah e Daniele.
Mi mancano giá tutto e tutti!
Assolutamente da rifare!