siamo appena tornati da questa bellisssima vacanza... ho ben poco da dire a riguardo della nave che è maestosa pulitissima immensa insomma, non ce nè per nessuna altra.... avendo già viaggiato con altre compagnie devo dire che per servizi organizzazione escursioni e altri servizi si equiparano. rimane sempre il problema dei costi elevati delle foto, la scarsa convenienza dei deauty free, eccetto per sigarette,
e la maggiorazione del 15% sul servizio quando già ti vengono addebitati 7.00€ al giorno!!
l'accoglienza e l'organizzazione sia per l'imbarco e lo sbarco è stata ottima per qui niente da dire.
camere e personale ottimo, rifatte piu volte al giorno con estrema cura.
per quanto riguarda il cibo, in effetti su costa ho trovato un po piu di qualità, quantità e cura, ma sfido chiunque a vedere cosa mangia a casa propria prima di poter parlare. quindi direi che ce nè per tutti i gusti! grandiosi i cameriei! spazi grandi e comunque sufficienti anche per stare tranquilli; un pò piu affollato il buffet ma basta anticipare o ritardare un attimo ed il problema è risolto!
la cosa piu triste di tutta la mia vacanza è ben stata un'altra... vedere e sentire la cafoneria, maleducazione, pretese e quant'altro della maggior parte dei napoletani.. credo che a certa gente sulla nave avrebbero dovuto fare un corso accelerato di educazione piu che di animazione!
gli spettacoli erano vari e tutti di alto livello!
direi che le mie aspettative sono state piu che esaudite!!! andateci tranquillamente