L'unica nota positiva va al cibo, che seppur non da 5 stelle, è apprezzabile. Per il resto, folla e caos al buffet da farti passare la voglia di mangiare, due piccole piscine per 2.500 persone circa, 2 piccole vasche idromassaggio della capienza di 5 persone l'una con la fila anche lì per farsi un miserabile bagno. La zona piscina è la più caotica, nelle ore di navigazione dove tutti i passeggeri sono a bordo, ci si ritrova accalcati come sardine, incrociando le dita e sperando che nessuno si prenda il lettino con tutto l'asciugamano mentre ti allontani per qualche minuto. Ogni sera cabaret scadentissimo e uno spettacolino di 30 minuti al teatro con una compagnia di ballo brava e 2 cantanti stonati e fastidiosi. Ogni tanto c'erano gli animatori che mi hanno animata ben poco. Vogliamo parlare delle intere giornate in navigazione per poi essere lasciati al porto anche solo per 4-5 ore? Cosa si può visitare in così poco tempo? Insomma, da 22 enne posso dire che mi sono annoiata tantissimo perché sono stata costretta a passare troppo tempo sulla nave, dove non avevo un valido intrattenimento. Sarà colpa della nave troppo piccola, vecchia e priva di intrattenimenti rispetto alle altre, o sarò io a non essere fatta per questo tipo di vacanza? Nel dubbio, non me ne vogliate, ma ritorno ai miei classici viaggi dove spendo di meno e mi diverto di più.