IO HO FATTO UNA CROCIERA SU QUESTA NAVE LA SECONDA SETTIMANA DI GIUGNO... l'accoglienza è stata ottima... la pulizia ottima e anche le camere.. trovo pero che il personale della reception sia un po deludente, bloccata la cassaforte della camera io e il mio ragazzo chiamavamo la reception e ci buttavano giu.. siamo scesi entrambi 2 volte con la risposta "mandiamo qualcuno" e poi "li mandiamo alle otto".. alle otto di sera non si è presentato nessuno, chiamato per l'ennesima volta 3 volte l'ultima volta il mio ragazzo si è dovuto arrabbiare e hanno mandato qualcuno.. quando siamo scesi parlavano tra di loro e non ci servivano... Abbiamo avuto bisogno dell'infermeria e trovo una cosa scandalosa che nell'orario si paghi 40 euro e 60 fuori dall'orario.. penso che l'infermeria dovrebbe essere un servizio gratuito o almeno non 60 euro... 7 euro al giorno a persona per camera per i servizi dopo che avevamo gia pagato abbastanza per la crociera, 15 percento in piu su tutti i servizi... in più eravamo in nave per un matrimonio a bordo e gli sposi sono stati trattati non molto bene.. dei servizi organizzati prima di partire, sulla nave ne sono stati rispettati la metà...