Comincio ad averne le scatole piene di Msc, si sono comportati e si stanno comportando in modo inqualificabile. Dopo undici giorni di tensioni e disagi vissuti sulla loro nave, non mi è ancora pervenuto il 40 % del costo della crociera che hanno comunicato di restituire già dal 12-12-2014 in forma scritta. Dopo lo sbarco, ho chiesto informazioni per decine di volte attraverso contatti telefonici, mail e attraverso la mia agenzia, senza risultato. In relazione ai disagi subìti, l'importo offerto da Msc era ridicolo per la maggior parte dei passeggeri ma da molti è stato accettato compreso il sottoscritto. A distanza di oltre due mesi non è arrivato un centesimo.
Al fine di evitare che si prescriva la possibilità di ottenere i risarcimenti di cui penso di aver diritto, ho deciso di aderire ad una class action per recuperare l'intero importo della crociera oltre ai danni subìti e ai costi sostenuti. Chi è interessato me lo faccia sapere (tramite lo strumento "commenti" i fondo alla recensione).