Cibo scadente, cabine piccole e obló richiesto con.. scialuppa davanti! (nonostante la possibilità di cambiare come da contratto, non ce lo hanno concesso). Inservienti bravi e disponibili, ma se non parli inglese puoi morire, io ho dovuto fare da interprete alle mie amiche.
Intrattenimento da villaggio di 3° categoria, gente a bordo terribile, bambini ovunque, monopolizzavano le piscine piccole come bagnarole e le Iacuzzi come bidet, sempre piene di ragazzini ululanti..
Età media tra i 55 e gli 80 anni, o coppie con figli piccoli. Noia mortale.
Tutto a pagamento, eccessivi 3 euro per acqua; per non parlare del vino.. Acqua libera che sapeva di cloro o muffa, caffè schifoso e per un espresso discreto 1,80 euro, piu il servizio di 8 euro e 50 al giorno che ti addebitano anche se non è obbligatorio e 1 euro per l'Unicef che si vantano di aiutare... Mentre sono i passeggeri a pagarlo! Senza parlare del fatto che mi sono beccata una polmonite interstiziale per via dell'aria condizionata e quando ho chiesto il medico di bordo mi hanno chiesto 80 euro!!! Credo che procederó per vie legali!