Io e la mia famiglia con una coppia di amici siamo imbarcati il 28/09 su MSC sinfonia e, a differenza degli altri commenti, noi ci siamo trovati veramente bene. Le cabine, anche se piccole, erano mantenute in ordine e pulite; vorremmo ringraziare Iris vaz Ireneu per la gentilezza, la simpatia e la pulizia.
Abbiamo cenato per 13 giorni nel ristornate "il covo" e il cibo è sempre stato di ottima qualità dall'antipasto fino al dolce, i camerieri gentili disponibili e sempre sorridenti; un ringraziamento particolare va al maitre Gargiulo Michele, al secondo maitre Aniello Parlato, e ai nostri camerieri Florian Brezeanu e Fahri Muhammad. Siamo stati trattati bene anche al buffet al ponte 11 da Antonio Musumeci e da tutti gli altri.
Animazione sempre presente, dove i ragazzi Jessica Alemanno, Mariana Romano, Candice Moses, Gianluigi D'Antonio, Micheal e Marcos Bonnet, Beldina Martinez e gli altri erano sempre gentili e sorridenti, intrattenevano gli ospiti con giochi, quiz e balli, rendendo i giorni di navigazione molto piacevoli. Gli spettacoli della durata di 45 minuti erano sempre diversi, i ballerini ed i cantanti erano davvero professionali, e si notava il loro impegno.
E infine un ringraziamento particolare va al comandante Pietro Scarpato e al commissario Michele Valestra per essersi messi sempre a nostra completa disposizione e per aver reso la nostra crociera indimenticabile.
Con questa mia recensione voglio dissociarmi da tutti gli altri commenti negativi, e senza dubbio la prossima crociera sarà sempre sulle navi Msc!