Crociera favolosa. Ho letto diverse recensioni sia positive che negative, ma le prime sono le maggiori. Un signore si lamenta che per 7 gg. nel menù serale c'era sempre riso e lo confermo, molte volte ho preferito cenare al buffet.
Una signora si lamenta che ha trovato molte persone vecchie dai 50 a 80 anni, io ho 59 anni e non mi sento per nulla vecchio, (forse pensa di rimanere eternamente giovane). Sulla poca animazione non è vero nulla, perchè c'era e ragazze/zi si davano da fare (lavorano molte ore al giorno sempre con il sorriso sulle labbra anche se non stanno bene o hanno problemi familiari e sono lontani da casa e che il loro stipendio non è alto). Per il bere, molto probabilmente non si sa che si può fare il pacchetto e così si risparmia.
La crociera è stata favolosa, il posto più bello è stato Kotor, peccato che pioveva, ma è stato bellissimo lo stesso e m'auguro di tornarci presto e d'essere fortunato con il tempo. Ripeto per quanto riguarda il personale è stato sempre gentilissimo, disponibilissimo e sempre pronto nel rispondere a qualsiasi domanda o richiesta. Ho fatte altre crociere con compagnie diverse, con la MSC solo 3, ma ho deciso che rimarrò fedele a questa compagnia.
Continuate così.