Volevo regalare una crociera alla mia compagna e i miei due figli, anche se di un giorno (e meno male che è durata solo 1 giorno); avendo già fatto esperienza nell'89 con l'Achille Lauro, andavo a colpo sicuro di fare bella figura sicuramente erano molto più organizzati anche se si tratta di altri tempi. Innanzitutto code lunghissime per entrare e per uscire, per non parlare dei due ristoranti, più di un'ora d'attesa per poi dopo essere spazientiti siamo dovuti andare a mangiare a buffet, anche li la gente ammassata come all'ora di pranzo e altro tempo perso a cercare un tavolo libero per sedersi, per poi mangiare cibi di scarsa qualità e sempre le stesse cose. Poi chiedi qualcosa al personale, ma il 90% parla straniero.
In linea di massima la nave non è male, a parte le vibrazioni in navigazione, non male anche la cabina vista mare, con letto abbastanza comodo.
Sicuramente a mio avviso ci sarà stato un disservizio nei ristoranti che, anzichè di fare due turni, ne hanno fatto uno solo per quello oltre un'ora di attesa per mangiare (per chi ha potuto) forse per il fatto che si trattava di un giorno solo di crociera hanno fatto un solo turno creando così il delirio generale tra la tanta gente, che in una nave da crociera tutti questi disservizi non dovrebbero esistere per non scoraggiare la gente a non fare più crociere soprattutto per chi la fa la prima volta.