Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

MSC Magnifica
Navi di MSC Crociere
Voto medio 

1.9
Accoglienza  

2.0
Cabine 

1.0
Cucina 

3.0
Servizi  

1.0
Divertimento  

3.0
Pulizia  

1.0
Escursioni 

3.0
Convenienza 

1.0

Delusione, sconsigliata per chi vuole rilassarsi

Sono 3 anni che viaggiamo con MSC e fino a questa vacanza era andato tutto molto bene.
Premettiamo che quando siamo in vacanza ci piace rilassarci e quindi prendiamo le cose anche negative con leggerezza, però dobbiamo segnalare per i futuri viaggiatori la nostra esperienza negativa e fastidiosa.
Abbiamo acquistato una camera balcone con all inclusive, e fin qui tutto ok.
Ci hanno piazzato in una camera comunicante con un'altra, divisa da una piccola porta di legno compensato che non attutisce neanche uno starnuto di un bambino.
Infatti per nostra sfortuna la stanza comunicante con noi è occupata da una famiglia piuttosto rumorosa. Risultato: si dorme poco.
Educatamente abbiamo chiesto di essere spostati in una camera non comunicante, c'è stato detto che la maggior parte delle camere con balcone sono di questo genere.
Io ribattendo, ho affermato che se solo l'avessimo saputo non avremmo speso tutti questi soldi. E ci hanno liquidato dicendo che avevano poi altre richieste di persone che volevano spostarsi per la vista dal balcone non ottimale di alcune cabine (vi rendete conto!?)
Altra nota negativa: nave molto poco pulita facendo un paragone con navi di flotte superiori.
SCONSIGLIATA e spero che qualcuno non cada nella nostra brutta esperienza.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da claudio
10 Ottobre, 2016
Ma perchè scrive falsità? Forse lei non ha MAI messo piede su questa nave. Io vi salirò a fine novembre 2016 e mi sono documentato. Lei dice che alla reception le hanno detto che tutte le cabine col balcone sono comunicanti. Che falsità. Ho controllato. Ve ne sono varie in ciascun ponte, ma non sono come dice lei la totalità. E poi la vista. Ci sono cabine col balcone che ovviamente sono leggermente defilate e rientranti. Ma al momento della prenotazione non le hanno viste? Persone che acquistano a scatola chiusa.. Bella gente.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Ultime recensioni

MSC Poesia

4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere

1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere

1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna

2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere

4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera

1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa

1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia

4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera

1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."