Ho fatto questa crociera con il mio ragazzo e mi sono trovata veramente male con Msc Sinfonia. Siamo partiti pieni di aspettative e si é rivelata una crociera pessima per molti fattori. Personale della reception scortese e indisponente che obbliga a mettere 250 euro sulla propria cruise card. L'itinerario comprendeva le seguenti tappe; Venezia, Spalato, (giorno di navigazione), Santorini e Mykonos (nello stesso giorno) , giorno di navigazione, Dubrovnik ed Ancona. Alla fine per maltempo abbiamo saltato Mykonos e quando tutti si aspettavano una tappa "di scorta" il giorno dopo che era di navigazione ci hanno comunicato che l'itinerario sarebbe proseguito normalmente e di conseguenza abbiamo pagato come una crociera normale per fare 3 giorni di navigazione. Tutti gli extra vengono pagati profumatamente ed i trasporti he dovrebbero essere almeno economici vengono a costare molto più che prendere un taxi. Le uniche note positive della settimana sono state l'ottimo cibo e la pulizia della cabina.