Rientrati domenica 25/9/16 dalla crociera MSC Poesia e.. il nome della nave già dice tutto. Servizio buono, spettacoli discreti, escursione con MSC fatta solo a Napoli per via dei costi...
Le tasse di servizio le abbiamo fatte annullare subito alla reception, abbiamo dato la mancia a chi effettivamente la meritava. Il servizio navetta fornito dal porto al centro con MSC troppo costoso, quando a Palma ci si può arrivare con l'autobus di linea camminando per circa quindici minuti a piedi.
Al porto di Marsiglia, seguendo le righe blu tratteggiate, si arriva alla fermata autobus gratuito che porta in centro fornito dall'azienda portuale.. Che dire, se volete vedere il più possibile spendendo il giusto, cercate gli autobus della CitySightstreet che trovate in quasi tutte le città come Napoli, Messina, Malta, Palma, Barcellona: sono aperti e potete salire e scendere quante volte volete fotografando il tutto nel miglior modo. Ricordate di non buttare il biglietto perchè nella corsa successiva nella città successiva, esibendo il biglietto avrete lo sconto del 10%.
A Marsiglia non c'è questo autobus, ma vicino la ruota panoramica esiste il trenino aperto che vi farà fare un giro davvero mozzafiato con la fermata di 20 minuti.
Nella vostra cabina troverete due bottiglie d'acqua sulla scrivania - ricordate che se vengono consumate vengono conteggiate come spesa servizio frigobar. Se avete intenzione di fare dei pacchetti per internet o per le bevande di acqua o altro, fatelo tramite la vostra agenzia viaggi o via internet, perchè sulla nave verranno aumentate le tasse..
Che altro dirvi.. fatevi cullare dal mare e fatevi deliziare dal cibo ottimo e viziare dal personale davvero meraviglioso di questa flotta.
Grazie MSC.