Siamo tornati poca fa e già abbiamo una nostalgia assurda..
Tutto é andato per il verso giusto, cabina con balcone bellissima e pulita. Il nostro cabinista è stato molto attento e gentile.
Il buffet era ottimo e tutto in grande abbondanza. Gli orari erano ben strutturati e si aveva la possibilità di pranzare anche alle 16.00 dopo il rientro dalle escursioni. La sera al ristorante abbiamo mangiato benissimo e ringrazio ancora il nostro cameriere simpaticissimo. L'unica pecca è che ci hanno messo al tavolo con gente musona che non diceva una parola, fatta esclusione di una coppia con cui per fortuna abbiamo fatto amicizia e condiviso questo bellissimo viaggio.
Gli spettacoli a teatro erano molto belli.. consiglio a tutti di non perderseli! L'animazione è "attiva" solo la sera, i ragazzi sono davvero bravi, simpatici e coinvolgenti (molto meglio rispetto all'animazione trovata su Poesia ad Aprile).
Le tappe viste sono state tutte belle!
E' stata una esperienza fantastica, la direttrice di crociera Anna era gentilissima e molto socievole, abbiamo parlato tantissimo nei diversi bar in cui la incontravamo.
Se proprio dovessi trovare qualcosa che non mi è piaciuto, direi il controllo delle piscine e degli idromassaggi: impossibile fare un bagno per la presenza di bambini che schiamazzavano e urlavano senza essere ripresi.. Ed inoltre il fatto che la nave partiva prima degli orari stabiliti e noi, non sapendolo, perdevamo spesso la possibilità di vedere la partenza!