Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

MSC Divina
Navi di MSC Crociere
Voto medio 

1.3
Accoglienza  

1.0
Cabine 

3.0
Cucina 

1.0
Servizi  

1.0
Divertimento  

1.0
Pulizia  

1.0
Escursioni 

1.0
Convenienza 

1.0

Caraibi

Nave fintamente elegante e di lusso, probabile che il livello medio/basso degli ospiti non abbia mai visto nulla di più. Sporco ovunque con anche residui di cibo su scale e in terra nei corridoi; questo è dovuto alla totale mancanza di cestini in giro e al menefreghismo generale di ospiti e personale di servizio.
Escursioni totalmente disorganizzate e in posti neanche degni di una stella (i Caraibi hanno molto di più da offrire se uno sa dove andare e ne ha il tempo). L'unica carina per metà è stato il nuoto con i delfini.
Totale disorganizzazione dell'equipaggio, maleducazione e mancanza di rispetto nei confronti dei pochi ospiti gentili ed educati.
Cibo di pessima qualità tranne la pizza. Disinteresse nel controllare gli ospiti che facevano i comodi loro, e disinteresse ben più grave per le normali e basilari norme igieniche a bordo (vedi gente che tossiva nel ghiaccio comune e toccava con le mani qualunque tipo di cibo - anche se era proibito con cartelli ben in mostra).
Diciamo che la crociera può essere piacevole solo ed esclusivamente per chi è in cerca di confusione, disorganizzazione e se ne frega del rispetto per gli altri. Pessimo modo per visitare dei posti che sono anche belli, se visitati nei posti giusti e con il tempo giusto e non in 4 ore... Evidentemente non faccio parte del target basso di questa compagnia, colpa mia. Non smetterò di fare cattiva pubblicità ed evitare di consigliarla.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  

Per Ordine 

Inviato da Roberto55
28 Agosto, 2017
Signora Stefania c'è poco da fare, questo è il target della maggioranza di coloro che fanno crociere con compagnie italiane; passeggeri che come si presentano in alberghi di un certo livello vengono rispediti a casa. Vanno in crociera per abbuffarsi al buffet, non avere regole, permettere ai propri figli di scorrazzare per la nave, fregandosene del disturbo arrecato agli altri; sono tutti quelli che nella vita comune non sanno nemmeno cos'è il rispetto delle regole e degli altri. Ne prenda atto e si rivolga a compagnie straniere e vedrà che ne incontrerà pochi per non dire nessuno.
Inviato da Anna
29 Agosto, 2017
Signora Stefania, come ho già scritto in un'altra recensione, ho appena fatto una crociera in alta stagione sulla Princess. 3600 passeggeri e non te ne accorgi, pulizia al top, gentilezza dello staff e educazione dei passeggeri, c'erano anche famiglie con bambini ed era un piacere vederli seduti al tavolo a pranzo o a cena , educatissimi, tutti, grandi e piccini. Tutti rispettano le regole e il personale vigila ovunque. È stata una settimana meravigliosa, abbiamo stati mangiato benissimo e siamo stati coccolati. La belle crociere esistono, basta evitare le compagnie italiane ormai in declino che puntano solo a riempire le navi con gente di ogni tipo.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  

Ultime recensioni

MSC Poesia

4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere

1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere

1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna

2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere

4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera

1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa

1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia

4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera

1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."