Nave fintamente elegante e di lusso, probabile che il livello medio/basso degli ospiti non abbia mai visto nulla di più. Sporco ovunque con anche residui di cibo su scale e in terra nei corridoi; questo è dovuto alla totale mancanza di cestini in giro e al menefreghismo generale di ospiti e personale di servizio.
Escursioni totalmente disorganizzate e in posti neanche degni di una stella (i Caraibi hanno molto di più da offrire se uno sa dove andare e ne ha il tempo). L'unica carina per metà è stato il nuoto con i delfini.
Totale disorganizzazione dell'equipaggio, maleducazione e mancanza di rispetto nei confronti dei pochi ospiti gentili ed educati.
Cibo di pessima qualità tranne la pizza. Disinteresse nel controllare gli ospiti che facevano i comodi loro, e disinteresse ben più grave per le normali e basilari norme igieniche a bordo (vedi gente che tossiva nel ghiaccio comune e toccava con le mani qualunque tipo di cibo - anche se era proibito con cartelli ben in mostra).
Diciamo che la crociera può essere piacevole solo ed esclusivamente per chi è in cerca di confusione, disorganizzazione e se ne frega del rispetto per gli altri. Pessimo modo per visitare dei posti che sono anche belli, se visitati nei posti giusti e con il tempo giusto e non in 4 ore... Evidentemente non faccio parte del target basso di questa compagnia, colpa mia. Non smetterò di fare cattiva pubblicità ed evitare di consigliarla.