Volete veramente che recensisca la mia crociera? Ok
Mi avete sbagliato camera, io sono in carrozzina e non passava dalla porta della camera tutte le volte che dovevo entrare dovevo scendere e farmi portare dentro la carrozzina da mia sorella e quando l'ho fatto presente alla reception mi è stato detto che non c'erano altre camere disponibili - senza neanche chiedersi come avremmo fatto. Mi avete detto che mi mettevate vicino al ponte per essere più comoda negli spostamenti, invece ERO NEL MEZZO, tutte le volte dovevo passare in mezzo ai carrelli delle pulizie e ci passavo malissimo perché troppo stretto..
Il giorno 6 settembre (il giorno della partenza) era il compleanno di mia sorella e voi mi avete detto che avreste fatto una festa a sorpresa offerto da MSC, ma ovviamente non c'è stata nessuna festa a sorpresa.
Abbiamo portato i bambini (mio nipote di 7 anni autistico e mio figlio di 9 anni) alla baby room così da farli giocare e noi stare un po' tranquille, mia sorella ha spiegato tutta la situazione e ha detto che se non se la sentivano se lo portava via suo figlio e loro le hanno risposto che non c'era nessun problema. Siamo andate dopo 30 minuti per vedere se andava tutto bene e c'era il mio nipotino (autistico) che piangeva in un angolo perché voleva la mamma e a noi non ci ha chiamate nessuno e mio figlio non lo facevano avvicinare gli dicevano di andare a giocare, siamo andate a chiedere spiegazioni alla reception e ci hanno detto solo che erano dispiaciuti ma che non avevano capito bene perché non parlavano bene l'italiano... Si tratta di bambini!
Ah già la mia referente era Angela, quella che ha organizzato tutta la mia vacanza...
Buona giornata.