Tre giorni terribili, ho chiesto del riso in bianco in camera (avevamo opzione all inclusive aurea 1100 euro per due notti in suite) e mi è stato risposto che dovevo scendere al sesto piano dal 15esimo per andare dal medico per farmi prescrivere il riso in bianco in camera... Non ho mangiato a colazione né a pranzo, ma secondo loro avevo le forze di scendere in ascensore per andare dal medico per poi tornare in stanza e poter chiamare il servizio in camera. Nessuno parla italiano e con quei pochi che parlano italiano non si può ragionare. Mi è stato addebitato un film da 7 euro che non ho visto in camera e mi son sentita dare della bugiarda quando l'ho reclamato; quindi ho pagato per una cosa che giuro sulla vita delle mie figlie di non aver visto.
Hanno svegliato noi e le bimbe alle 9.30 di sera per darmi le carte dello sbarco per il giorno dopo. Tutti i giochi in area kids rotti, disponibile solo ovviamente il cinema 4d a pagamento. Bowling e tutti i giochi della sala giochi (aperti solo dalle 17.00) comunque rotti.
Cibo da mensa e zero disponibilità del personale per aiutarci a trovare i locali. È stata la nostra prima ed ultima esperienza in crociera. Sconsiglio vivamente questo viaggio alle famiglie, ma anche i giovani, perchè non so come potrebbero ricavarne gioia. Forse solo agli anziani, visti i bingo e i piano-bar.