Eravamo in gruppo ben 11 persone imbarco a Miami per 11 giorni ai Caraibi. Nulla da eccepire al personale, al cibo, alla pulizia; in tutti i casi una esperienza magnifica, ma con due grossi problemi.
Premesso che sono alla mia 12° crociera (seconda Msc), pur avendo pagato a terra il pacchetto internet a bordo non riuscivano a vederlo, nonostante avessi mostrato loro la ricevuta di acquisto. Così ho dovuto comprarne un altro piu' caro di molto a bordo e, cosa grave, ancora oggi non mi è stato rimborsato.
Altra cosa:si sono trattenuti ben 180 euro +99 centesimi dalla carta di credito nonostante io avessi saldato le spese di bordo in contanti e ancora oggi nemmeno l'ombra di questi soldi. Assicuravano che io avrei avuto i soldi dopo 10 giorni giorni.
Il personale da terra, o meglio, il personale dei call center è gentile e professionale fino a quando deve venderti la crociera, una volta venduta diventi un numero e spesso risponde in maniera ineducata alle tue ovvie pretese.