Positivo animazione: bravissimi e divertenti gli animatori, lo spettacolo dì teatro stupendo, ho visto artisti veri.
La pulizia delle stanze è impeccabile, la cucina buona e camerieri gentilissimi e sorridenti.+
Negativo: l'accoglienza, la poca professionalità e scarso problem solving dei receptionisti e personale escursioni (reception), dato che quando chiedi assistenza o informazione non sanno nulla in più.
Siamo in 3 adulti, ci hanno dato una stanza minuscola con un letto attaccato al soffitto, claustrofobica, a malapena ci si può muovere. Ho chiesto un cambio in una stanza più volte, ce ne era una libera ( anzi varie) e nonostante avessero potuto, si sono rifiutati dicendo che non era possibile. Nessun interesse nè attenzione al cliente.
Se avete intolleranze ecc., non è adatta, dovrete continuamente discutere per avere più opzioni. Io sono vegana e, nonostante la gentilezza dei camerieri nel cercare di accontentarmi, ci sono poche opzioni per vegani e mal organizzazione per chi ha diverse intolleranze.
Abbiamo pagato una escursione con ristorante incluso e ho chiesto più volte di riferire al ristorante che sono vegana e quindi di darmi alternative. Mi hanno preparato dei panini con verdure alla griglia,.
Nonostante gli aspetti positivi, non prenoterò più con MSC Opera