Saliti nella nave da Venezia (partiti da Cagliari), per salire sulla nave abbiamo aspettato 4-5 ore; sala d’attesa lunghissima per poi farci prendere un traghetto per raggiungere la nave .
Saliti a bordo tutto ok, personale molto gentile - tranne quello della reception, sgarbati con gli italiani perché se non sai esprimerti in inglese sono affari tuoi.
Dovevamo partire per Kotor la notte stessa, ma fanno saltare la tappa, dopodiché si resta ancora a Venezia, invitano i passeggeri a visitare Venezia con trasferimento gratis (qui già mi puzza).
La sorpresa delle 5.00 di pomeriggio: salta la tappa alle isole greche, cioè quella a cui tenevo di più (Mykonos e Santorini).
Era il mio compleanno , il 24 aprile, per cui un regalo di mio marito, ed ovviamente abbiamo deciso di non restare per la presa in giro. Succede un finimondo alla reception, gente che urla, caos totale. A chi anche propongono il 30% di rimborso (e accettano con itinerario scadente a mio parere), ma noi non ci stiamo e scendiamo dalla nave con rimborso ancora da verificare.
Siamo veramente stanchi e vacanza rovinata.
Mai più con MSC.