Delusione unica, dalla partenza all'arrivo. Nave pessima, staff alla reception scortese. Al buffet bicchieri sempre sporchi - più volte ho comunicato ciò a reception e camerieri, ma ovviamente non è cambiato nulla , e siamo stati costretti gli ultimi giorni a prenderci i bicchieri di carta per poterli usare il giorno successivo...
Divertimento 0 e una discoteca che non era una discoteca...
Poi a metà crociera ci comunicano che la nave non si sarebbe più fermata a Venezia ma a Trieste. M otivazione: nebbia. Un po' assurdo 4 giorni prima di sapere le previsioni... Non contenta trovo un marinaio, inizio a parlare e mi spiega che la nebbia era una scusa: mentre noi stavamo ad Atene, da Venezia comunicavano che per MSC Armonia non c'era posto e quindi hanno cambiato rotta... Pessimi, potevano prenotare un pullman per portarci, invece no, ci siamo trovati a Trieste dopo tante lamentele da parte di tante persone... Comunque tutto ok o più o meno, visti i problemi... Scendiamo a Trieste, facciamo un giro e decidiamo di risalire perché nessuno era interessato; arriviamo al porto, 1 ora di fila e una scalinata altissima da fare, cosa impossibile con un bambino nel passeggino che dormiva, quindi dopo le varie richieste (litigate) decidono di fare salire il bambino e la madre da un"altra entrata, mentre noi abbiamo continuato con 1 ora e più di fila su questa enorme scala con i nuovi imbarchi. Organizzazione 0.
Prima crociera con MSC e credo ultima, almeno su questa nave sicuro... Unica nota positiva, i due camerieri che la sera al ristorante sono sempre stati disponibili e gentili..
Un consiglio: non prenotate su MSC Armonia, rimarrete delusi.