Siamo stati con il mio gruppo, di n. 12 persone su MSC Lirica, per l'itinerario di Spagna e Marocco, con partenza da Genova nel mese di marzo. È stata un esperienza fantastica, per i luoghi che l'itinerario prevede. Un particolare giudizio positivo, sulla organizzazione e puntualità dei servizi di ristorazione e sul livello della cucina proposta. Noi siamo alla tredicesima crociera con MSC, e il livello qualitativo della cucina della Lirica, ha superato tutte le altre crociere effettuate. Un ringraziamento a Maitre Tonino e allo Chef Luca, per avere proposto un altissimo livello di ristorazione nei ristoranti e nel Buffet. Avendo già prenotato la crociera di Capodanno il 28/12/2023 , con MSC Sinfonia, con il mio gruppo stavolta di n. 16 persone , in partenza da Messina, di n. 10 giorni verso il Mediterraneo orientale, mi auguro di ritrovare il Maitre Tonino e lo Chef Luca, ancora con noi, stavolta su MSC Sinfonia. Suggerisco ai responsabili MSC, per l'occasione particolare del Capodanno, di assegnare a MSC Sinfonia, questa accoppiata vincente della ristorazione crocieristica. Grazie MSC!