Lo sbarco il 4 aprile a Venezia è stato allucinante..
Abbiamo impiegato più tempo tra imbarco e sbarco che la crociera di 4 giorni 3 notti... Eravamo tutti ammassati nelle sale in attesa di essere chiamati, avevo fatto anche presente la necessità di sbarcare al più presto per avere una coincidenza già prenotata. Ovviamente coincidenza persa , quindi ritorno a Venezia e nuovi biglietti, nuova spesa eccetera.
A seguito delle mie lamentele mi hanno concesso (visto che le ore si prolungavano) di andare a pranzare, quando generalmente nelle operazioni di sbarco non è previsto il pranzo. Permesso che poi è stato allargato a tutti i passeggeri che erano nelle mie condizioni.
Non so che cosa sia successo, non ci è stato riferito nulla.
Inoltre lamento la non coordinazione tra i computer del personale addetto allo sbarco e il personale della reception; io ero in credito di una cifra e non mi hanno fatto sbarcare quando dopo ore e ore di attesa risultava non fossi a posto con i pagamenti.
Quindi ritorno alla reception molto molto arrabbiata, chiedevo di parlare immediatamente con il responsabile, con il direttore, con il capitano, con chiunque, perché non era ammissibile quest'altro disguido .
Mi era stato detto che l'accredito mi sarebbe stato fatto direttamente sul conto corrente per il quale avevo fornito tutti i dati necessari per fare ciò. Così non è stato. Perciò, nello stesso momento che stavo- finalmente - dopo ore, per sbarcare, sono stata rimandata di nuovo negli uffici!