Ho fatto altre crociere con la Costa e posso dire che non ha paragoni , la Costa è di livello superiore.
Personale tutto straniero, ho fatto all-inclusive e già al primo giorno ho dovuto chiamare il responsabile perché non c’era acqua frizzante. Abbiamo chiesto al maitre di farci stare tutti vicini al ristorante e nulla, neanche ha preso in considerazione la cosa; addirittura mio cognato in un altro ristorante. Vado a mangiare e con la carta mi danno due cose da bere, ci ritorno dopo 2 minuti e non mi voleva dare l’acqua, così altro bordello fatto in reception. Nel nostro all -inclusive c'erano i coni gelato ed icecream per i bimbi, ma ne abbiamo potuto usufruire solo dopo tre giorni che eravamo a bordo. Se chiedevi cioccolato ti dicevano che non c’era, ho dovuto chiamare il responsabile ed è spuntato subito..
Animazione scarsa, non coinvolgono la gente e non fanno nulla, solo un po’ di balletti.
Spazi comuni piccoli, per trovare una sdraio si dovevano fare salti mortali. Piscina piccolissima.
Ho capito che puntano solo alle cabine per prenotare e incassare solo soldi, a differenza delle altre navi che hanno meno cabine e più spazi comuni. Troppe file, per scendere a Malta è stata una sfacchinata e per Santorini uguale.
La nave è bella ma l’organizzazione molto scadente.
Un’ultima cosa, non andate in nave con i figli minorenni , non possono divertirsi in discoteca perché è vietato entrare se non sei maggiorenne ( cose da pazzi) . Una famiglia con figli minori deve dire a propri figli andate in camera a dormire perché non potete entrare in discoteca a ballare.. a questo punto fate salire a bordo solo maggiorenni!
Livello basso, nulla a che vedere con Costa e Royal.