Non sono felicissima di questa crociera, l'accoglienza per noi Italiani è stata assente; ma la cosa più brutta è stata l'assistenza per noi Italiani... gli spettacoli erano al teatro tutti in inglese e, oltretutto, gli annunci non è vero che vengono fatti anche in italiano, o meglio: alcuni sì, ma solo alcuni, non tutti..
La pulizia della mia camera al piano 9 non era ottima, o meglio, la polvere, sino a che non ho contestato, non era mai stata tolta, problema riscontrato con altri italiani sempre allo stesso piano.. Per il resto le mie bimbe sono state gentilmente cacciate dalla sala Medusa perchè stavano ballando e dovevano lasciare spazio agli adulti... Comunque il free-style è un modo molto comodo, nel senso che anche chi non usa l'alta eleganza viaggia tranquillamente; poi il mangiare è ottimo e i ristoranti sono sempre aperti, il personale sempre sorridente e le mance non sono obbligatorie.
Attenzione però il cambio da euro a dollaro è carissimo e si pagano delle commissioni anche su tutto ciò che tu acquisti sulla nave. Comunque la prossima crociera sarà certamente su una compagnia italiana!!!!