E' una nave strepitosa, secondo me unica, la nave più grande d'europa e la terza al mondo. Veramente eccezionale, non manca nulla: divertimento massimo, tante attrazioni, gli acquascivoli, le piscine, arrampicate, bowling eccetera. Personale fantastico, tutti gentilissimi e disponibilissimi. Da italiano purtroppo dico veramente di essermi subito accorto di essere ospite di americani, tutto è curato nei minimi dettagli, nella cucina internazionale si può mangiare e trovare veramente di tutto (logicamente non ci si può aspettare di mangiare ottimi piatti italiani) , anche incuriositi dalle cucine estere.
Si sta da dio; unica pecca: gli annunci e tutto il resto sulla nave sono esclusivamente inglese e spagnolo (le assistenze in italiano non mancano comunque, si trova sempre qualcuno che parla italiano, ma per il resto zero, quindi senza un po' di inglese - almeno quello scolastico - si può trovare difficoltà).
Consiglio vivamente questa nave, è stata un'esperienza unica che le compagnie italiane sicuramente non sono all'altezza di offrire.