Nave vecchiotta ma nonostante tutto in buone condizioni.
Accoglienza freddissima, a differenza di altre crociere effettuate in precedenza. La pulizia della camera era solo sufficiente, buona quella degli spazi comuni. Le escursioni erano tutte ben organizzate ma veramente troppo onerose. Assistenza in italiano assolutamente inesistente. Nonostante sia io che mia moglie parlassimo bene inglese, abbiamo trovato davvero pretestuoso che la Royal Caribbean pubblicizzasse questa crociera come una di quelle con assistenza in italiano!!! Infatti tutti gli spettacoli e le comunicazioni erano in inglese, per cui chi non aveva dimestichezza con la lingua inglese era sempre tagliato fuori dall'animazione. La cucina era di tipo internazionale ed adatta prevelentemente alla clientela americana piu' attenta alla quantità che alla qualità, ma comunque di livello soddisfacente sia al self service Wind Jammer che al Ristorante Romeo & Juliet.
Sia in piscina che al solarium c'erano sempre disponibili bevande e gelato gratis ed in alcune ore della giornata anche pizza, patatine ed hamburger.
Nel complesso ritengo che questa sia stata una crociera con un ottimo rapporto qualità/prezzo, ma da sconsigliare a chi non parla inglese.