Viaggio di andata e ritorno da Genova a Porto Torres con GNV Blu.
Cabina con pulizia approssimativa, aria condizionata inesistente, praticamente un alito..la cabina era una sauna. Chiesto più volte l'intervento alla reception con risposta dell'addetto intervenuto che era così da ferma ma poi si sarebbe messa a regime. Una volta partita, nulla di variato e richiamato l'addetto che stavolta mi diceva che purtroppo era proprio la nave che era così....mi sono rassegnato a fare la notte con la porta aperta. Il "bagno" con la tazza dentro la doccia (inaccettabile) e senza sapone: hanno detto di usare lo shampoo....E cosa dire dei tempi di traversata? Hanno aumentato il costo dei biglietti e anche il tempo di traversata per risparmiare sul carburante e invece 12 ore ce ne mettono 14. Senza contare che a scendere fanno un prezzo e a tornare sempre molto di più, tanto devi per forza tornare. A uscire dai garage tempo interminabili e auto attaccate una all'altra che neppure ci passa un'acciuga. Quello che mi stupisce è che nessuno intervenga, dalla Regione Sardegna al governo.