Salve a tutti,
mi sono imbarcato ieri sera alle 22.00 con la mia famiglia da Genova alla volta di Porto Torres sulla nave Moby Drea. Come sono solito fare da anni, ho prenotato telematicamente per la traversata e, mio malgrado, quest'anno ho visto i prezzi raddoppiati,(circa 700,00 euro 4 persone, auto e cabina), alchè ho provveduto a chiedere lumi al numero telefonico fornito da Moby; mi sono sentiro rispondere dall'operatrice un sacco di b@lle circa gli aumenti ingiustificati della compagnia, in pratica, o così o così...
Una volta giunto al porto di Genova per l'imbarco, ho effettuato il check-in e controlli di rito, un operaio addetto agli imbarchi mi ha contestato la lunghezza della mia auto da quella segnalata sul biglietto, pensate, 20 cm. di differenza.., costringendomi bruscamente ed in malomodo a recarmi al terminal per effettuare il versamento della cifra precedentemente corrisposta.
Ho duvuto abbandonare la mia auto, moglie e bambini in un parcheggio adiacente il porto e recarmi al terminal (1 km. a piedi) ed effettuare il pagamento della cifra, PENSATE, ben 75,00 EURO a tratta di differenza, una "rapina a mano armata", oltre il danno la beffa. infatti l'operatrice ha riferito che l'addetto preposto al controllo poteva chiudere un occhio, in quanto la differenza dell'auto era minima. Una volta a bordo mi hanno assegnato la cabina, uno squallore ed una sporcizia indescrivibili.
Concludendo, avverto tutti coloro che hanno effettuato una prenotazione con questa compagnia, di stare molto attenti alla classe del veicolo, evitando pertanto di incombere in questo maldestro tranello.
E' ORA CHE QUESTA GENTE FINISCA DI PRENDERE I NOSTRI SOLDI PER UN SERVIZIO CHE POTREBBE COSTARE LA META'.
SE POTETE EVITATE QUESTA COMPAGNIA.