Personale spregevole, maleducato e per nulla professionale.
Pulizia scarsa
Prezzi elevati
Mai più!!!!
Trovi utile questa opinione?
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Inviato da Loredana 12 Settembre, 2011
Smarrita Videocamera
Ciao, mi sono imbarcata il giorno 04/09/2011 con mio marito e mia figlia di 11 mesi, mio marito ha posato la nostra videocamera dentro lo zaino all'interno dell'armadietto della cabina, probabilmente lo zaino era aperto e prendendolo è scivolata la videocamera.
Non ce ne siamo accorti ovviamente, al momento che la nave è arrivata a genova, abbiamo chiuso la cabina e dato le chiavi alla reception. Appena sono tornata a casa mi accorgo di aver dimenticato la videocamera sulla Moby, immediatamente scrivo la mail nel settore oggetti smarriti, non ricevo risposta, ne scrivo altre due successivamente, non ricevo risposta, telefono e finalmente riesco a parlare con qualcuno, che solo in quel momento si degna di inviarmi una mail dicendo che la mia videocamera non è stata ritrovata, evidentemente l'armadio della cabina non viene controllato, avrei potuto sporcarlo in ogni modo, io credo che lo puliscano, perciò avrebbero duvuto trovare la videocamera.
Comunque ho il dispiacere di parlare con questa signora, con la quale ho un battibecco perchè mi sono permessa di insinuare che solo il personale avrebbe potuto trovare la mia videocamera, mi accusa pure di calunnia.
A me della videocamera non importa nulla, il problema è che tutti i video della mia mia bambina ora sono in mano a chissà chi, e la cosa mi angoscia non poco. Oltretutto la simpaticona mi attacca pure il telefono in faccia, questa è la serietà della Moby lines.