Ho appena viaggiato da Genova a P.Torres e ritorno con la M/N Janas. La nave è in condizioni veramente pessime soprattutto per quanto riguarda l'interno, sporco e logoro soprattutto nei locali comuni (ma anche nei bagni delle cabine non si scherza). All'andata in cabina la doccia era rotta, al ritorno non funzionava lo sciacquone del water pare per un guasto alla pompa. Personale che dorme in piedi ma gentile nel complesso, qualità dei servizi a bordo inesistente; ristorazione a parte, l'unica cosa attiva era la sala slot machines, a bordo non ci si poteva nemmeno comprare un giornale. Solo un bar aperto visti i pochi passeggeri, assortimento di prodotti del bar ai minimi storici (1 solo tipo di succo di frutta, solo brioches alla crema, ecc...). Qualità del self service accettabile (forse sono stato fortunato), varietà in questo caso molto ampia, prezzo esagerato (78 euro in 3): al ritorno meglio i panini portati da casa.
Non hanno ancora capito come far parcheggiare nei garage (alla GNV lo si è capito da un bel po'!!).
All'andata 4 ore di ritardo nell'attracco causa maltempo, ritorno puntuale.
Un appunto al personale: svegliatevi, pulite e sorridete!!!