Buongiorno a tutti, ho personalmente viaggiato nella giornata dal 7 all'8 luglio 2012, tratta Olbia Genova, e due settimane prima l'andata Genova- Olbia. Allora, innanzitutto ritardo di 2 ore sull'orario di partenza, ti fanno alzare dalle cuccette un'ora e mezza circa prima perchè loro devono fare la camere, riunione nei vari bar dove, per forza di cose, nell'attesa consumi.. Il ritardo di due ore ha comportato un pranzo e una cena a bordo, mentre se l'arrivo a Genova fosse stato in orario, magari ti facevi anche solo un panino (a parte i prezzi che si pagano, che sono a parere mio esagerati: due mezze piadine e un trancio di pizza € 13,80; per non parlare della cena: due piatti di patatine, due piatti di pasta al pomodoro, una birra in barattolo, un'acqua e una ciotola con un pò di anguria 31 € al self service! un caffè € 1,30, e notare che ho bevuto un caffè a Porto Cervo e l'ho pagato un euro!!!!).
Parliamo della pulizia? Inesistente, bagni sporchi e mal odoranti; lasciamo perdere poi le docce, da incubo; poltrone sgualcite, sporche e con molti poggiabraccia rotti; le luci una ogni due o tre nelle sale poltrona; orari da lasciar perdere; sporcizia anche al bar della piscina posizionato a poppa!
Un viaggio da dimenticare, un peccato dopo avere visto le meraviglie della sardegna!!!!