E' dal 2001 che tutti gli anni tra i mesi di giugno e luglio viaggiamo con questa compagnia per raggiungere la sicilia in quanto, avendo una casa di proprietà, adoriamo andarci in vacanza. Quest'anno però basta!!
Pulizia zero, servizi igienici sporchissimi, soprattutto quando sei costretto ad usufruirne nelle due ore prima dello sbarco, quando non hai più a disposizione la tua cabina.
Self-service carissimo e di pessima qualità, il meglio e' stato raggiunto quando nel viaggio di ritorno (Palermo- Genova) a nave praticamente vuota, perchè in quel periodo sono molte di più le persone che vanno verso il sud, ci hanno assegnato l'ultima cabina a poppa con vista "sedere delle persone che guardavano le macchina" che si imbarcavano, prima, e sempre "sedere delle persone" che guardavano gli schizzi dei motori della nave durante la navigazione. Praticamente abbiamo speso di piu' per avere una cabina con oblò ed e' come se avessimo avuto una cabina interna in quanto tutti quelli che passavano e salivano le scale vedevano all'interno della nostra cabina..
Sicuramente la prossima volta opterò per aereo e noleggio macchina, tanto a conti fatti mi viene a costare poco di più (una mia amica ha fatto una crociera di una settimana e ha pagato il doppio di quello che abbiamo speso noi a/r sulla nave, calcolando che lei aveva tutto pagato e noi solo il viaggio!).