Tre giorni fa ho viaggiato sulla motonave Fantastic sulla linea Genova Palermo.
Premetto (come molti di voi hanno scritto qui in basso) che dovevo viaggiare la m/n La Suprema, ma non so per quale motivo mi sia capitata questa nave..
Nella nave ho trovato:
un personale maleducatissimo (io ho chiesto ad un uomo dell'equipaggio dove potevo trovare il cinema (perchè non lo trovavo) e mi ha risposto in napoletano prendendomi per matto!!!
Vabbè, questo è solo un piccolo assaggio.
Avevo prenotato una cabina esterna a 4 letti (per me, mia moglie, un mio amico e mio figlio) e mi aspettavo una vista sul mare eccezionale, invece mi sono ritrovato di fronte una scialuppa enorme, bianca e arancione che mi copriva la visuale!!!!!
Comunque.. siamo partiti con 1 ora di ritardo e siamo arrivati con 3 ore e mezzo di ritardo!!!!!!! Precisamente alle 19.30!!! E non solo!!! Ci hanno persino fatto abbandonare le cabine alle 17.00!!!
Alle 16.30 (prima di lasciare le cabine) poi, mi è venuta un po' di fame (c'era mio figlio che voleva un gelato) e quindi ho preso 2 calippi alla coca cola. Sfortunatamente non ho visto il prezzo e ho dovuto pagare 5 euro e 60!!!!! Un calippo costa 2.80 €.
E' stato poi un viaggio terribile!!
Per fortuna che ho scattato delle foto (nella mia cabina e nelle parte più sporche della nave) così, se farò denuncia, avrò sicuramente le prove.
Ritorno: mio figlio figlio voleva prendere la nave anche al ritorno, ma dopo questa bruttissima esperienza, ho già prenotato l'aereo!!!! (easyjet).